giovedì 6 dicembre 2012

Gianni Lettieri e la nuova campagna informativa di Fare Città

Gianni Lettieri leader opposizione
Da qualche giorno, nelle strade di Napoli, sono comparsi i manifesti realizzati da Fare Città relativi alle “promesse di Giggino” che con tono canzonatorio ricordano ai napoletani le dichiarazioni realmente fatte dal sindaco de Magistris.

È Gianni Lettieri a sottolineare il peso delle parole di de Magistris che negli ultimi mesi si sono rivelate false e provano la difficoltà nell'amministrare Napoli e dare una soluzione ai tanti problemi che l'affliggono da anni.
Così Fare Città, sotto la guida di Lettieri, ha pensato di disegnare il sindaco come un Pinocchio riportando alcune sue dichiarazioni smentite dai fatti, cioè dai dati reali raccolti finora. La raffigurazione è ironica ma gli argomenti scelti sono serissimi e faranno riflettere i cittadini che quotidianamente incontrano difficoltà economiche e non solo.

martedì 4 dicembre 2012

Gianni Lettieri annuncia una nuova iniziativa

gianni Lettieri contro de magistris
Fare Città, associazione presieduta da Gianni Lettieri, sempre attivo nel guidare l'opposizione di centrodestra, sta preparando una campagna di comunicazione per ricordare ai napoletani cosa (non) ha fatto il sindaco nell'ultimo anno e mezzo.

Durerà tutto dicembre e il leitmotiv sarà "Le promesse di Giggino" perché i numerosi proclami di de Magistris sono rimasti sulla carta e non si sono mai realizzati.
“Scegliere le dichiarazioni più forti non è stato difficile, poiché il sindaco è solito fare delle promesse sproporzionate salvo poi smentirsi – afferma Lettieri – a cominciare dalla raccolta differenziata, che avrebbe dovuto raggiungere il 70% ed è rimasta al 18%, per continuare con i grandi eventi, inutili e costosi secondo l'ex pm, infatti ha ospitato l'America's Cup che è costata “solo” 10 milioni di euro”.