giovedì 26 gennaio 2012

Gianni Lettieri: "Sorpreso dalla solidarietà di Caldoro al sindaco"

 In merito alla vicenda Why Not, che vede l'ex pm, oggi Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris rinviato a giudizio, l'opinione di Gianni Lettieri è chiara: "non si può essere garantisti e giustizialisti allo stesso tempo".


Nel PdL il caso sta facendo discutere in quanto il Governatore Caldoro ha espresso solidarietà a De Magistris, fatto che ha stupito Lettieri, poichè il Sindaco ha sempre strumentalizzato le vicende giudiziarie per fini politici.
Dalle dichiarazioni, raccolte dal Corriere del Mezzogiorno, è evidente che c'è un problema di coerenza dell'ex pm e di disaccordo con le articolate affermazioni di Caldoro.
Così si è espresso l'imprenditore napoletano "Why not: non condivido solidarietà a De Magistris", pur essendo d'accordo sull'evitare attacchi personali.

Come riportato su tutti i profili social e blog ufficiali di Gianni Lettieri, il garantismo dovrebbe valere per tutti e non solo nei momenti in cui conviene. A questo punto si attendono gli sviluppi, quel che è certo è che al Comune di Napoli le cose non vanno così bene come promesso dall'attuale Sindaco.
Gianni Lettieri a proposito di De Magistris e Why Not