venerdì 31 agosto 2012

Gianni Lettieri: quanto valgono le promesse di de Magistris?

In risposta al video promozionale del sindaco, in cui si autoelogia a un anno dall'elezione, Gianni Lettieri ha parlato del valore delle promesse, con l'esempio del lavoro dei Giovani In Corsa, che hanno realizzato un videomessaggio per chiedere a de Magistris che fine hanno fatto i suoi progetti.

I limiti di quest'amministrazione sono chiari e Tiberio Brunetti, alla guida di Giovani In Corsa, non manca di sottolinearlo:”È da mesi che chiediamo un confronto a de Magistris senza ottenerlo, magari perché sa di non aver mantenuto nulla di quanto aveva detto in campagna elettorale e andrebbe in difficoltà”.



Gianni_Lettieri_premio
Nel video non ci sono attacchi polemici, ma viene lasciata ogni considerazione agli utenti, perché le promesse del sindaco evidentemente non hanno valore. Il gruppo dei giovani napoletani ricorda che de Magistris parlava del 70% di differenziata, di eliminazione delle auto blu, lotta alla microcriminalità e posti di lavoro. Ogni promessa è stata disattesa, e i cittadini meritano senz'altro qualcuno che risponda alle loro domande.

Gianni Lettieri si unisce alla richiesta e allo slogan “Per te quanto vale una promessa?” con l'obiettivo di avere una risposta da de Magistris.
Nel frattempo, il 1° settembre Lettieri riceverà un premio, Stelle del Sud, assegnato ogni anno alle personalità del Sud che si distinguono per meriti imprenditoriali e impegno sociale. Un onore che l'ad di Meridie è fiero di ricevere e che certifica il suo lavoro costante negli anni per portare avanti il volto più positivo del Mezzogiorno.