giovedì 4 dicembre 2014

Gianni Lettieri esige le scuse di de Magistris

Lettieri esige le scuse di de Magistris
“Il sindaco ha commesso una vera e propria violenza istituzionale” tuona Gianni Lettieri riferendosi all'accordo con il Governo Renzi e la Regione Campania per riqualificare Bagnoli, prima firmato e poi ritirato da de Magistris.
Negli ultimi vent'anni nessuna amministrazione comunale, secondo l'imprenditore partenopeo, si era occupata di fornire soluzioni adeguate per Bagnoli. Ora il Governo ha mostrato interesse ed ha adottato un approccio pragmatico e per tutta risposta il sindaco di Napoli ha indirizzato 5 fogli di insulti al Presidente del Consiglio, nonostante sia stato proprio de Magistris a ricapitalizzare Bagnoli Futura gestendo un'operazione che Lettieri denunciò già in precedenza.

 Per questa ragione la decisione di attaccare oggi Renzi non è coerente con quanto fatto da questo sindaco che non è stato in grado di individuare il modo migliore per valorizzare Bagnoli. Non serve prendersela con “nemici esterni” quando il principale avversario della città è proprio chi l'amministra.
Fonte  Bagnoli, Lettieri : "De Magistris in stato confusionale su sequestro area"